Il linguaggio della tradizione contraddistingue le cucine classiche Melody, dove la praticità del passato è riletta in chiave contemporanea attraverso uno stile caldo ed elegante.
Le cucine classiche di Melody sono l'epitome del fascino rustico e dell'accoglienza. Caratterizzate da tonalità calde, materiali naturali come legno e pietra, dettagli artigianali, queste cucine emanano un'atmosfera di autenticità e comfort.
Uno stile senza tempo
I mobili dalle linee semplici e funzionali sono attrezzati di tutti gli accessori tecnici, ergonomici e funzionali oggi disponibili sul mercato (cassettoni estraibili, chiusure e aperture ammortizzate, colonne attrezzate, illuminazione dei vani e molto altro). Il fascino senza tempo delle cucine classiche di Melody rappresenta la scelta ideale per coloro che ricercano un ambiente domestico tradizionale e tecnologico al tempo stesso.
Praticità ed eleganza
Le cucine classiche Melody sono state pensate per offrire la massima libertà progettuale e arredare ogni tipo di spazio con versatilità ed eleganza.
Vuoi conoscere tutte le possibilità progettuali che le cucine Melody possono offrire?
SCARICA I CATALOGHI E LE ALTRE RISORSE UTILI PER LA PROGETTAZIONE